Liste de favoris
La liste de favoris est vide.
Le panier est vide.
Envoi gratuit possible
Veuillez patienter - l'impression de la page est en cours de préparation.
La boîte de dialogue d'impression s'ouvre dès que la page a été entièrement chargée.
Si l'aperçu avant impression est incomplet, veuillez le fermer et sélectionner "Imprimer à nouveau".
Posizionamento sostenibile del marchio
ISBN/GTIN

Posizionamento sostenibile del marchio

Analisi del contenuto delle mutande
LivreCartonné
Classement des ventes 58165dans
CHF57.50

Description

Le trasformazioni, soprattutto dopo la prima rivoluzione industriale, hanno innescato modelli di consumo e produzione che hanno messo in pericolo la vita sulla Terra. Questa ricerca è uno studio sul posizionamento del marchio e la sostenibilità che mira a identificare come questi concetti sono usati come strategia nella gestione del marchio Pantys. Lo studio è diviso in tre capitoli che alludono al Tripode della sostenibilità. Così, il primo presenta il concetto di sostenibilità e le questioni ambientali; il secondo rappresenta la gestione finanziaria attraverso il posizionamento della marca e la comunicazione organizzativa; e infine, il terzo capitolo equivale alla gestione sociale che comprende il tabù delle mestruazioni e lo sviluppo di assorbenti con lo scopo di immergersi nell'universo della marca. Per raggiungere gli obiettivi, è stata effettuata un'analisi del contenuto di due campagne Pantys, essendo possibile identificare le azioni che inquadrano il marchio come sostenibile.

Détails

ISBN/GTIN978-620-4-60110-6
Type de produitLivre
ReliureCartonné
Pays de parutionAllemagne
Date de parution06.04.2022
Pages52 pages
LangueItalien
DimensionsLargeur 150 mm, Hauteur 220 mm, Épaisseur 4 mm
Poids96 g
N° article40718916
CataloguesBuchzentrum
Source des données n°38644401
Plus de détails

Auteur

Abschluss in Sozialer Kommunikation - Werbung und Öffentlichkeitsarbeit an der Faculdade JK - Brasília. Sie war Praktikantin im Sekretariat für Kommunikation des Nationalen Rates des Öffentlichen Dienstes und arbeitet im Bereich Online Branding.

Mot-clé

Zeitfracht